Sondaggio / Manterreste il classico 4-2-3-1 anche al Derby contro la Juventus, oppure vi affidereste ad un modulo più prudente?
Mancano poco più di ventiquattro ore all’appuntamento tanto atteso con il Derby della Mole e il Torino di Mihajlovic sta mettendo appunto gli accorgimenti tattici per affrontare una Juve tanto forte davanti quanto non imbattibile in difesa. Accorgimenti tattici che, va da sè, dipenderanno molto dal modulo con il quale il tecnico deciderà di far giocare i granata nella sfida di domani sera. Ecco dunque che è dai nostri lettori che vogliamo sapere quale, secondo voi, sarebbe la scelta migliore. Mihajlovic dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1 che regala fantasia e spettacolo in avanti anche grazie ad un esaltato ed esaltante Ljajic ma che, indubbiamente, necessita di uno sforzo maggiore a centrocampo. Oppure, vista la caratura dell’avversario e la difficoltà del match, dovrebbe affidarsi ad un modulo altrettanto valido ma magari più prudente. Insomma, quello che vi chiediamo e di dirci se vi presentereste anche all’Allianz Stadium con il 4-2-3-1 oppure no. Come sempre potete esprimere la vostra preferenza nel sondaggio che trovate in basso a destra nella nostra homepage.
sempre e solo 4 2 3 1
No,4 in difesa e tre a centrocampo,cioe’ Acquah Baselli Rincon
Attacco con Iago Lijaijc Belotti oppure
LIJAIJC BELOTTI NIANG,insomma un 4 3 3
Si gioca con il solito modulo e con Niang e Molinaro a sx. Niang si sacrificherà molto e poi verrà cambiato con Berenguer al 60′.
Pessimista